Lupin The 3rd - La Patria Italiana di Lupin III [Lupin The 3rd, Daisuke Jigen, Goemon Ishikawa, Mine Fujiko, Koichi Zenigata]

AAA... CERCASI STAFF

« Older   Newer »
  Share  
LuPiN_ThE_ThIrD™
view post Posted on 28/8/2012, 11:00     +1   -1




Si ricercano utenti da inserire nello staff, sia del forum che del sito. Non è richiesta alcuna esperienza in quanto verrà fornita la totale disponibilità da parte degli amministratori nell'imparare il ruolo e i comandi.

Per il forum si ricercano:

- Moderatori Globali;
- Moderatori di sezione;
- Grafici

I Moderatori Globali si occupano di tutto il forum, controllano l'operato generale dei moderatori di sezione e ne correggono eventuali errori, richiamano gli utenti qual'ora questi violino il regolamento e li aiutano nei primi passi.

I Moderatori di Sezione si occupano di apposite sezioni del forum, controllano le varie discussioni nelle sezioni di competenza, richiamano gli utenti qual'ora questi violino il regolamento e li aiutano nei primi passi.

I Grafici si occupano prevalentemente della moderazione grafica del forum, creando skin e gestendo i vari contest grafici e non che il forum crea per utenti e altri forum



Per il Sito si ricerca:

- Editore
- Autore
- Collaboratore

L'Editore avrà il ruolo di:
moderate_comments (moderare i commenti)
manage_categories (gestire le categorie)
manage_links (gestire link)
upload_files (caricare file)
unfiltered_html (html non filtrato)
edit_posts (modificare gli articoli)
edit_others_posts (modificare gli articoli di terzi)
edit_published_posts (modificare articoli già pubblicati)
publish_posts (pubblicare articoli)
edit_pages (modificare le Pagine)
read (leggere)
level_7 (livello 7)
level_6 (livello 6)
level_5 (livello 5)
level_4 (livello 4)
level_3 (livello 3)
level_2 (livello 2)
level_1 (livello 1)
level_0 (livello 0)

L'Autore avrà il ruolo di:
upload_files (caricare file)
edit_posts (modificare articoli)
publish_posts (pubblicare articoli)
read (leggere)
level_2 (livello 2)
level_1 (livello 1)
level_0 (livello 0)

Il Collaboratore avrà il ruolo di:
edit_posts (modificare articoli)
read (leggere)
level_1 (livello 1)
level_0 (livello 0)
 
Top
Judith Kyle
view post Posted on 28/8/2012, 13:19     +1   -1




Va bhe dai, mi butto v.v mi candido sia per Moderatore Globale che per Moderatore di Sezione, mi sembrano interessanti entrambi, quindi nel caso venissi presa... a voi la scelta su dove piazzarmi XD v.v vorrei candidarmi anche per il sito, ma purtroppo non ho molto tempo a disposizione per tutte quelle cose :( quindi mi metto in lista per uno dei due posti del forum poco sopra citati :)
 
Top
LuPiN_ThE_ThIrD™
view post Posted on 28/8/2012, 13:58     +1   -1




sul sito più che altro mi servono autori che scrivano ogni tanto articoli inerenti Lupin con le ultime notizie prendendo spunto dal sito ufficiale oppure inserendo le fanfiction come faccio, tutto qui tutte quelle opzioni che vedi sono i cosidetti "poteri" che una categoria ha il permesso di fare....

per quanto riguarda la moderazione se vuoi essere Globale, credo lo dica la parola stessa, moderi tutte le sezioni a prescindere.... quindi di conseguenza sei anche di sezione visto che le moderi tutte xD
 
Top
Judith Kyle
view post Posted on 28/8/2012, 14:43     +1   -1




Ahhh ecco, allora sullo scrivere articoli non c'è problema, voglio fare giornalismo, quindi è pur sempre qualcosa XD se inserire ff non è difficile alla massima potenza posso fare anche quello XD
 
Top
LuPiN_ThE_ThIrD™
view post Posted on 28/8/2012, 15:23     +1   -1




è più facile di quanto pensi... allora per prima cosa vai sul sito http://lupinthe3rd.it ed effettua l'accesso tramite facebook o twitter o altro (trovi i bottoni sulla colonna a destra) così ti registri automaticamente tramite account... intanto ti inserisco tra i moderatori del forum
 
Top
Judith Kyle
view post Posted on 28/8/2012, 15:50     +1   -1




Fatto, fatto, fatto, tutto fatto! :D che cosa emozionante! *-*
 
Top
LuPiN_ThE_ThIrD™
view post Posted on 28/8/2012, 18:05     +1   -1




ottimo, ti ho messo moderatore sul forum, mentre sul sito sei autore... domani ti aspetto su facebook se puoi per spiegarti meglio le varie funzioni che puoi utilizzare sia su forum che su sito
 
Top
Judith Kyle
view post Posted on 28/8/2012, 20:04     +1   -1




Va bene, dimmi più o meno quando e mi collego :D
 
Top
LuPiN_ThE_ThIrD™
view post Posted on 28/8/2012, 22:12     +1   -1




non so, dimmi tu quando puoi connetterti, tanto io sto sempre
 
Top
Judith Kyle
view post Posted on 29/8/2012, 11:10     +1   -1




Io ci sono ora, ma dovrei esserci anche per il resto della giornata XD se ci sei ora non ti vedo in chat :s
 
Top
9 replies since 28/8/2012, 11:00   115 views
  Share