Lupin The 3rd - La Patria Italiana di Lupin III [Lupin The 3rd, Daisuke Jigen, Goemon Ishikawa, Mine Fujiko, Koichi Zenigata]

Il finale di Death Note... [SPOILERISSIMO]

« Older   Newer »
  Share  
LuPiN_ThE_ThIrD™
view post Posted on 4/9/2010, 21:14     +1   -1




A voi come é sembrato il finale di questo stupendo anime??? Io sono stato fino alla fine dell'ultimo episodio con il cuore che batteva a 1000, solo che sono rimasto un po "deluso" per come si é conclusa la serie. Nel senso che io ho sperato fino alla fine che Light Yagami ammazzasse tutti quanti e che diventasse il nuovo DIO di questo mondo. Al contrario ha vinto Near assieme a quel psicopatico di Mello. Secondo me doveva vincere Light assieme a Misa Misa e diventare il DIO di un nuovo mondo, un mondo migliore e senza malvagità. Non ero molto daccordo sul fatto che abbia ammazzato i poliziotti dell FBI, ma si sa che il fine giustifica i mezzi :D :D :D

Ditemi cosa ne pensate: avreste preferito che vincesse il nuovo L e che così diventasse il nuovo DIO, oppure il finale va bene così come é stato fatto???

Io sono per la prima... ma sono curioso di sapere le vostre impressioni XD

Saluti a tutti
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 09:08     +1   -1

Lupin

Group:
LTB |» Lupin The Best Pro User
Posts:
10,497
Reputation:
+2
Location:
Gotham City

Status:


Io sono per il finale com'era stato concepito dagli autori, ancgìhe se alla fine dell'anime hanno voluto umanizare Light!
 
Top
1 replies since 4/9/2010, 21:14   91 views
  Share