Lupin The 3rd - La Patria Italiana di Lupin III [Lupin The 3rd, Daisuke Jigen, Goemon Ishikawa, Mine Fujiko, Koichi Zenigata]

Lupin III - L'elusività della nebbia

« Older   Newer »
  Share  
Livers
view post Posted on 5/11/2008, 17:31     +1   -1




Ed ecco a voi il Film

Lupin III - L'elusività della nebbia



Trama:

Mentre Lupin è alla ricerca di indizi per trovare un antico tesoro, viene trovato da Zenigata che si mette ad inseguirlo. Nella fuga dalla polizia, Lupin, Jigen e Goemon si accorgono che sta succedendo qualcosa di strano...

1° parte

Watch itlulu.avi in Game Videos  |  View More Free Videos Online at Veoh.com


^_^

Se vuoi joker dai una sistemata al post ;)

Un ringraziamento ad animeitalia per l'up su veoh

Edited by Livers - 5/11/2008, 17:32
 
Top
Livers
view post Posted on 5/11/2008, 17:33     +1   -1




2° parte

Watch itluma.avi in Game Videos  |  View More Free Videos Online at Veoh.com
 
Top
Livers
view post Posted on 5/11/2008, 17:37     +1   -1




3° parte

Watch itlume.avi in Game Videos  |  View More Free Videos Online at Veoh.com

perchè tu hai scritto il post, se cancelli il tuo post mi fai un piacere -_-

cancella i tuoi post e aspetta solo un attimo

4° parte

Watch itlugi.avi in Game Videos  |  View More Free Videos Online at Veoh.com

5° parte

Watch itluve.avi in Game Videos  |  View More Free Videos Online at Veoh.com
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 19:14     +1   -1

Mini Lupin

Group:
Member
Posts:
9,703
Reputation:
0
Location:
Dalla Pillar of Autumn

Status:


mitico grazie!
 
Top
The Joker™
view post Posted on 5/11/2008, 21:01     +1   -1




lasciamolo stare così quando avrò la disponibilità del DVD originale tra qualche mese lo uppo
 
Top
Metal_Rock_Stoy
view post Posted on 5/11/2008, 21:22     +1   -1




stra bello sto film!
 
Top
Matty_X
view post Posted on 5/11/2008, 21:24     +1   -1




bello molto bello!!!!
 
Top
lupinjigengoemonfujicozazà
view post Posted on 9/3/2009, 10:30     +1   -1




Ma è quello che hanno trasmesso questa estate su mediaset? perchè è bellissimo!!!!Ragazzi però i film di Lupin sono tutti belli solo che è meglio averli in DVD interi senza censure... invece che vederseli su mediaset ....quando li fanno vedere .... perchè mediaset diciamo la verità fa schifo perchè non può trasmettere un film che dura per esempio 3 ore dove alla fine ne vediamo 2.50 questo perchè mediaset taglia tutto come nelle scene di Lupin ma non si fa così ......se ti devi guardare un film a metà tutto rielaborato che gusto c'è???oh te lo vedi intero o nn telo guardi proprio..........sbaglio!!!! ragazzi??? date anche voi una vostra opinione No alle censure dei cartoni animati!!!! Specialmente quelli di Lupin ciao!!!!Lupin
 
Top
The Joker™
view post Posted on 9/3/2009, 15:23     +1   -1




hai perfettamente ragione...gia ne discutemmo in passato sulla censura di mediaset sugli anime giapponesi. Io sto aspettando che escano in DVD questi ultimi special tv in modo da darveli senza censure e integrali come tutti gli altri d'altronde^^
 
Top
kire_06
view post Posted on 15/3/2009, 17:35     +1   -1




@ LuPiN_ThE_ThIrD™

Scusa se ti disturbo, saresti in grado di procurarti il film da uppare sul forum per piacere? Io avevo provato ma senza buoni risultati... se no lo mettevo più che volentieri a disposizione. Purtroppo vederlo in streaming non mi va perché la qualità non é il massimo. Ci si potrebbe accontentare, ma quando si tratta di Lupin non transigo :D :D :D

Se riuscissi a fare questo te ne sarei immensamente grato. Sia che ci riesci sia che non ti ringrazio anticipatamente, anche per tutto il resto ;)

Un saluto a tutto il forum
 
Top
The Joker™
view post Posted on 15/3/2009, 18:32     +1   -1




dici tu il film in un'unica parte??, ci posso provare ma non assicuro niente
 
Top
kire_06
view post Posted on 15/3/2009, 20:02     +1   -1




ciao Lupin, io intendevo se per caso potevi mettere il file in un unica parte per poter fare il download. O sei per te risulta più comodo metterlo in più parti .rar per poi essere unite. Così si potrebbe vedere il film in qualità divx, dato che in streaming non é proprio il massimo. Se non puoi non é un problema, ti ringrazio lo stesso ;)

Ciao e buona serata :D :D :D
 
Top
kire_06
view post Posted on 15/3/2009, 20:32     +1   -1




Scusami, rileggendo il mio messaggio ho notato che non mi sono espresso molto chiaramente :D Quello che volevo chiederti era se oltre a mettere il film in streamin potevi mettere anche il file del film (in divx o dvdrip, come preferisci ;) ) per poter fare il download/scaricare come già hai fatto per alcuni altri film presenti in questa sezione. Dato che secondo me vederlo in streaming non é il massimo della vita. Ovviamente se non puoi mi "accontenterò" di vedere il film in streamin :D

Grazie in anticipo e scusa di nuovo il disturbo :)

Un saluto a tutto il forum
 
Top
The Joker™
view post Posted on 16/3/2009, 15:20     +1   -1




il fatto è che io vorrei anche metterlo ma non lo possiedo ancora il DVD, e sul mulo non si trovata ancora appena riesco a trovarlo come altri lo posto. tranquillo
 
Top
kire_06
view post Posted on 16/3/2009, 19:57     +1   -1




CIAO Lupin, hehe, grazie mille allora ;) Io lo avevo scaricato, solo che le parti non si riuscivano a riunire per via di vari errori ed ho lasciato perdere, purtroppo credo anche di averle eliminate. In ogni caso grazie mille per l'aiuto :D :D

Sempre molto gentile, come al solito ;) Un saluto a tutto il forum ^_^
 
Top
18 replies since 5/11/2008, 17:29   4288 views
  Share