Lupin The 3rd - La Patria Italiana di Lupin III [Lupin The 3rd, Daisuke Jigen, Goemon Ishikawa, Mine Fujiko, Koichi Zenigata]

Lupin III Fan-Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2012, 09:08     +1   -1
Avatar

Lupin

Group:
Member
Posts:
13,869
Reputation:
0
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


come e dove si compra il dvd?

è attiva solo la pagina facebook, mentre il sito non esiste piu, sembra
 
Top
LuPiN_ThE_ThIrD™
view post Posted on 15/6/2012, 18:42     +1   -1




www.lupinthe3rd.it/wordpress/2010/11/23/lupin-fanmovie

qui trovi tutte le info sul fanmovie... per "comprarlo" ti basta effettuare una piccola donazione tramite l'apposito bottone posto alla fine dell'articolo sul sito che ti rimanda a paypal per la donazione bastano anche 20€ e avrai direttamente il dvd a casa e sarai inserito tra i produttori esecutivi ^_^
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 02:40     +1   -1
Avatar

Lupin

Group:
Member
Posts:
13,869
Reputation:
0
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


Ee...ualà!! Fatto! Grazie della segnalazione! Anche io, insieme a un gruppetto di amici, ci dilettiamo in fan-movie, ma per motivi di copyright dobbiamo sviluppare soggetti originali (anche se non certo eccelsi: lo facciamo solo per divertirci)
 
Top
LuPiN_ThE_ThIrD™
view post Posted on 16/6/2012, 17:55     +1   -1




scusa ma se lo fate per "divertimento" non credo che abbiate bisogno di autorizzazioni per fare un fan-movie...
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 19:04     +1   -1
Avatar

Lupin

Group:
Member
Posts:
13,869
Reputation:
0
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


Forse hai ragione, ma pe evitare noie creiamo tutto noi, musiche comprese :) A volte, appena finito un film, lo proiettiamo pubblicamente in un pub di un nostro amico, munito di video proiettore

P.S.: i tempi di consegna del dvd di Lupin attorno a quanto si aggirano?
 
Top
LuPiN_ThE_ThIrD™
view post Posted on 17/6/2012, 13:26     +1   -1




su questo non saprei dirti... il corto deve essere presentato ad alcune fiere e mostre... dovresti aggiungere il profilo ufficiale Lupin Fanmovie di facebook e chiedere direttamente...
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 13:27     +1   -1
Avatar

Lupin

Group:
Member
Posts:
13,869
Reputation:
0
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


Ah ok, grazie :)
 
Top
LuPiN_ThE_ThIrD™
view post Posted on 17/6/2012, 14:04     +1   -1




di nulla ;D
 
Top
Judith Kyle
view post Posted on 21/6/2012, 18:11     +1   -1




Quella che hanno scelto per Fujiko non c'entra nulla XD A quello che fa Lupin una sbiancatina ai denti... Jigen è identico, Goemon mi fa morire dal ridere solo vederlo in faccia! Io e la mia migliore amica stiamo per girare un corto tutto nostro e in cerca di informazioni mi sono imbattuta nel trailer di questo fanmovie! E' fatto davvero, ma davvero bene, secondo voi prima o poi lo trasmetteranno in tv o ci sarà uno streaming online?
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 19:43     +1   -1

Lupin

Group:
LTB |» Lupin The Best Pro User
Posts:
10,497
Reputation:
+2
Location:
Gotham City

Status:


Lupin the third per caso il film visto che lo mostrano alle fiere lo puoi comprare anche alle fiere?
Se si, ci saranno alla comics di Fidenza di settembre o a Lucca comics a Novembre?
 
Top
LuPiN_ThE_ThIrD™
view post Posted on 22/6/2012, 10:22     +1   -1




CITAZIONE (Judith Kyle @ 21/6/2012, 19:11) 
Quella che hanno scelto per Fujiko non c'entra nulla XD A quello che fa Lupin una sbiancatina ai denti... Jigen è identico, Goemon mi fa morire dal ridere solo vederlo in faccia! Io e la mia migliore amica stiamo per girare un corto tutto nostro e in cerca di informazioni mi sono imbattuta nel trailer di questo fanmovie! E' fatto davvero, ma davvero bene, secondo voi prima o poi lo trasmetteranno in tv o ci sarà uno streaming online?

per lo streaming online ci sarà uno spazio dedicato appositamente sulla nostra community ^_^ per la tv non saprei...

CITAZIONE (luke hotchner98 @ 21/6/2012, 20:43) 
Lupin the third per caso il film visto che lo mostrano alle fiere lo puoi comprare anche alle fiere?
Se si, ci saranno alla comics di Fidenza di settembre o a Lucca comics a Novembre?

non saprei dirti...
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 13:41     +1   -1

Lupin

Group:
LTB |» Lupin The Best Pro User
Posts:
10,497
Reputation:
+2
Location:
Gotham City

Status:


Grazie comunque della risposta, grande così prima di comprarlo me lo vedo e giudico se vale la pena!
 
Top
26 replies since 18/11/2010, 14:07   4767 views
  Share