Lupin The 3rd - La Patria Italiana di Lupin III [Lupin The 3rd, Daisuke Jigen, Goemon Ishikawa, Mine Fujiko, Koichi Zenigata]

Futura intervista a Stefano Onofri

« Older   Newer »
  Share  
LuPiN_ThE_ThIrD™
view post Posted on 14/7/2010, 14:04     +1   +1   -1




Ragazzi sono in contatto con la voce italiana di Lupin III, Stefano Onofri e vorrei fargli una sorta di intervista... se avete domande... ho in mente una serie di domande ma se voi ne avete alcune non esitate a postarle!

ecco le mie:

ecco qualche domandina:

1) Lei come si è avvicinato al mondo del doppiaggio?

2) In che modo decide di interpretare il personaggio che interpreta?

3) Le è capitato di rifiutare un personaggio che Le hanno proposto?

4) C’è un personaggio che ha interpretato e che Lei reputa particolarmente simpatico?

5) C’è un personaggio che rimpiange e che vorrebbe reinterpretare e di cui ha nostalgia?

6) Che rapporto ha con i colleghi, solo lavorativo o anche personale?

7) Quando doppia in coppia si rivolge verso il compagno per rendere realistica l’interpretazione?

8) Per Lei quanto peso ha l’esperienza e quanto il timbro di voce?

9) C’è qualche personaggio che avrebbe voluto interpretare ma non ha avuto l’occasione di farlo?


10) Molti la ricordano per aver prestato la voce a personaggi come "Gigi la Trottola", "Spiderman" che approccio ha avuto col personaggio di Lupin III?

11) Prima di iniziare a prestare la voce a Lupin III dopo la scomparsa del grande Roberto Del Giudice, conosceva il personaggio di Lupin III o non aveva mai visto le serie TV e/o Lungometraggi?

13) La pressione che si venne a creare quando Lei venne scelto dal direttore del doppiaggio Giorgio Lopez, quanto ha influenzato il suo primo doppiaggio di Lupin III nell' OAV "Lupin III - La Lacrima della Dea"?

14) Secondo Lei nelle ultime serie Lupin è andato a perdere col tempo le serie di Lupin sono andate peggiorando?

15) Oltre ad essere un bravissimo doppiatore, Lei è anche un bravissimo attore di teatro; le piace più doppiare o recitare?

16) La ringrazio molto per il tempo concesso, per la Sua simpatia e la disponibilità nel concederci di parlare con un grande artista, quale Lei è.

Edited by LuPiN_ThE_ThIrD™ - 14/7/2010, 17:01
 
Top
Lili_stile
view post Posted on 14/7/2010, 21:26     +1   -1




Wow! Che bello!!! =D
Tutte le domande che avevo in mente io le hai messe già tu ^_^
 
Top
LuPiN_ThE_ThIrD™
view post Posted on 14/7/2010, 21:34     +1   -1




ciao LILI!!!!!!!!!! magari se ti esce qualche altra domandina o vogliamo formularle in maniera diversa puoi scriverle ugualmente!
 
Top
Joey'
view post Posted on 14/7/2010, 23:28     +1   -1




Bellissima idea, personalmente io ammiro molto Onofri, essendo cresciuto con la serie animata di Spider man, era veramente azzeccata e brillante la sua voce, per i doppiaggi di Lupin III anche, ma essendo il cartone un po decaduto di qualità con il tempo, non seguo gli ultimi special, o se li vedo, non sono più con la passione di una volta, quando si guardava le serie. Detto questo, avevo preparato un po di domande da potergli fare.

Ricorda qualche aneddoto significativo, all'interno della sala di doppiaggio, nella sua carriera di doppiatore?

C'è un direttore di doppiaggio, o collega che lei stima profondamente tutt'oggi?

Ricorda delle persone in particolare, che l'anno aiutata durante i primi passi nelle sale di doppiaggio, o che comunque, hanno creduto in lei?

Durante il doppiaggio della serie animata dell'uomo ragno, (per la quale vorrei fargliveramente i complimenti essendo cresciuto anche con essa) e come si è trovato a doppiare l'uomo ragno? In generale le è piaciuto doppiare la serie?

Preferisce doppiatore film cinematrografici o film d'animazione? Dove si trova meglio?

Domanda di curiosità personale: Ho visto dei video su Youtube dove lei si è distinto con il canto su canzoni romane molto famose, ha studiato anche canto? O è semplicemente una passione?

Grazie della cortesia.
 
Top
LuPiN_ThE_ThIrD™
view post Posted on 15/7/2010, 14:26     +1   -1




Ok Joey le inserisco!
 
Top
LuPiN_ThE_ThIrD™
view post Posted on 22/7/2010, 12:30     +1   -1




Ho mandato le nostre domande, speriamo risponda!
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 22:37     +1   -1

Lupin

Group:
LTB |» Lupin The Best Pro User
Posts:
10,497
Reputation:
+2
Location:
Gotham City

Status:


Ha risposto o no?
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 22:41     +1   -1

Lupin

Group:
LTB |» Lupin The Best Pro User
Posts:
10,497
Reputation:
+2
Location:
Gotham City

Status:


Non l'avevo visto grazie!
 
Top
Lili_stile
view post Posted on 25/6/2012, 22:47     +1   -1




di nulla ^^
 
Top
9 replies since 14/7/2010, 14:04   628 views
  Share